Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Manchester United: Garnacho, Sancho e Antony non convocati per gli USA. Assente anche Maguire

Manchester United: Garnacho, Sancho e Antony non convocati per gli USA. Assente anche Maguire TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:26Calcio estero
di Simone Lorini

Sono stati resi noti i convocati del Manchester United per il tour pre-campionato in America: Harry Maguire non è stato incluso nella rosa da Amorim per motivi personali, mentre Alejandro Garnacho, Jadon Sancho, Antony e Tyrell Malacia sono stati esclusi. Secondo Sky Sports News Maguire potrebbe unirsi al tour in una fase successiva. Garnacho, Sancho, Antony e Malacia, tutti messi sul mercato dal club, non figurano nella lista e non saranno coinvolti nella pre-season del club, così come Marcus Rashford, che è vicino a un addio, in prestito, al Barcellona.

Il giovane terzino Harry Amass non è stato inserito nella rosa perché il club ha deciso di mandarlo in prestito per la stagione 2025/26. I nuovi acquisti Diego Leon, Matheus Cunha e Bryan Mbeumo sono tutti inclusi, così come Lisandro Martinez, che continua la sua riabilitazione dall'infortunio. Anche Andre Onana viaggerà con la squadra nonostante l'infortunio che lo ha fermato in queste settimane. Questa la lista dei convocati:

Portieri: Altay Bayindir, Tom Heaton, Dermot Mee, Will Murdock, Andre Onana.
Difensori: Diogo Dalot, Matthijs de Ligt, Patrick Chinazaekpere Dorgu, Tyler Fredricson, Ayden Heaven, Diego Leon, Lisandro Martinez, Noussair Mazraoui, Reece Munro, Luke Shaw, Leny Yoro.
Centrocampisti: Casemiro, Toby Collyer, Bruno Fernandes, Jack Fletcher, Sekou Kone, Kobbie Mainoo, Mason Mount, Manuel Ugarte.
Attaccanti: Amad, Matheus Cunha, Rasmus Hojlund, Bendito Mantato, Bryan Mbeumo, Chido Obi, Ethan Williams, Joshua Zirkzee.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile