United, siparietto Amorim in conferenza: "Bruno Fernandes vuole il mio lavoro"

Questa sera Tottenham e Manchester United si giocheranno la prima delle tre finali europee in programma da qui ai prossimi sette giorni: a Bilbao in palio c'è l'Europa League, che avrebbe il potere, se non di salvare, quantomeno di rendere meno amare le stagioni per il resto altamente deludenti delle due squadre.
Nonostante il clima non sia stato dei migliori in questi mesi, il tecnico dei Red Devils, Ruben Amorim, nel corso della conferenza stampa della vigilia si è lasciato andare ad un simpatico siparietto con Bruno Fernandes, presente al suo fianco. Un giornalista infatti ha rivolto una domanda ad Amorim, chiedendogli come si sentisse per il fatto che non si sentisse lo stesso tipo di pressione cui è sottoposto Ange Postecoglou del Tottenham, nonostante dei risultati simili raccolti in stagione.
Irrompe Bruno Fernandes: "Lo è, lo è (sotto pressione, n.d.r.", ripete. Amorim scoppia a ridere: "Vuole il mio lavoro. Sarà un allenatore molto, molto bravo, ma deve lavorare sulla sua mentalità, non sa come relazionarsi con le persone", ha scherzato.
