Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Roma Femminile, è la serba Mijatovic l'erede di Thaisa a centrocampo

UFFICIALE: Roma Femminile, è la serba Mijatovic l'erede di Thaisa a centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 7 febbraio 2022, 12:34Calcio femminile
di Tommaso Maschio

La Roma ha trovato l'erede di Thaisa Moreno, centrocampista brasiliana che aveva risolto consensualmente il proprio contratto con le giallorosse. Si tratta della serba Milica Mijatovic che ha firmato un contratto fino a fine stagione. questa la nota del club capitolino:

L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Milica Mijatovic. La calciatrice ha firmato un contratto che la lega al Club fino al 30 giugno 2022.

La centrocampista rinforzerà la squadra di Alessandro Spugna per la seconda parte della stagione.

“Sono orgogliosa e felice di essermi legata alla Roma, perché è un grande club con un futuro luminoso”, ha spiegato Mijatovic. “Non vedo l'ora di iniziare e di aiutare la squadra nelle prossime partite”.

Classe '91, Milica è la prima calciatrice serba a vestire la maglia della Roma. Ha giocato e vinto in tanti campionati diversi, maturando una grande esperienza a livello internazionale.

“Siamo felici di poter avere Milica nella nostra squadra perché, oltre ad avere grande personalità, è una centrocampista d’esperienza, con un’ottima visione di gioco e qualità tecniche importanti”, ha commentato l’Head of Women's Football Betty Bavagnoli. “La seguivamo da tanto tempo e siamo sicuri riuscirà ad aiutarci molto nella seconda metà della stagione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile