Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura del Corriere dello Sport sulla Nazionale: "Non ci siamo"

L'apertura del Corriere dello Sport sulla Nazionale: "Non ci siamo"TUTTO mercato WEB
giovedì 2 giugno 2022, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Non ci siamo" scrive il Corriere dello Sport sulla Nazionale sconfitta per 3-0 contro l'Argentina. Finalissima a Wembley agli argentini: troppa differenza di qualità. Il ciclo si chiude con un duro ko: una lezione da Lautaro, Di Maria e Dybala. È sparita l'Italia. Mancini: "Alla pari un tempo, poi solo errori". In Nations con la Germania largo ai giovani.

Il ritorno - "Pogba alla Juve: accordo vicino": nel taglio alto c'è spazio al mercato e per il Pogback. Il centrocampista francese ha salutato il Manchester United e lascia per la seconda volta il club inglese per trasferirsi a zero alla Juventus.

Il rinnovo - "Lazio-Sarri: c'è la firma": il tecnico ha finalmente firmato il rinnovo del contratto. Ingaggio d'oro da 20 milioni lordi per tre stagioni, accordo fino al 2025. Inserito anche il premio Scudetto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile