Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chiesa: "Giochiamo così se vogliamo vincere lo scudetto. Dopo Verona scattato qualcosa"

Chiesa: "Giochiamo così se vogliamo vincere lo scudetto. Dopo Verona scattato qualcosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 6 marzo 2021, 22:49Serie A
di Niccolò Pasta

Federico Chiesa, protagonista della vittoria della Juve, commenta la sfida ai microfoni di DAZN: “Abbiamo fatto una grande partita dopo il gol concesso, su errore nostro che ci può stare. Con oggi daremo battaglia fino alla fine, il pari di Verona ci sta stretto e si parala di dettagli, che oggi sono arrivati. Oggi siamo stati determinati, soprattutto in fase difensiva. La Lazio è una big che lotta per il quarto posto, da qui alla fine saranno tutte determinanti se vogliamo vincere lo scudetto”.

Dovete tutti dare qualcosa in più:
“Io faccio ciò che chiede il mister, ma il recupero palla nasce dalla pressione corale. Dopo il gol preso siamo rientrati cattivi e vogliosi, viene tutto dalla squadra. Parlando di dettagli si parla di questo, Alvaro è tornato alla grande ma tutti abbiamo dimostrato che vogliamo vincere lo scudetto”.

Ora c'è la Champions, come vedi il gruppo?
“Dopo stasera lo vedo alla grande, siamo coesi e determinati. Dopo il pari di Verona ci è scattato qualcosa, ma d’ora in poi è una finale ogni partita, da Champions a campionato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile