Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mirabelli: "Il Milan può competere contro chiunque. Divorzio intelligente tra Gattuso e viola"

Mirabelli: "Il Milan può competere contro chiunque. Divorzio intelligente tra Gattuso e viola"TUTTO mercato WEB
mercoledì 15 settembre 2021, 18:38Serie A
di Pietro Lazzerini

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha parlato a Lady Radio del campionato dei rossoneri e non solo: "Il Milan può competere con tutte perché non c’è una padrona del campionato. Può succedere di tutto, la Juve ha perso qualche colpo ma è sempre una grande squadra. Insomma, sarà una Serie A che vedrà molte squadre darsi battaglia".

Che idea si è fatto del rapporto finito ancor prima di iniziare tra la Fiorentina e Gattuso?
"Che forse sono stati intelligenti da ambo le parti a non proseguire una cosa che forse non andava. Non è mai troppo tardi per ripensarci, inoltre meglio prima che dopo. Ora va esaltato il lavoro di Italiano e se il buongiorno si vede dal mattino siamo già a metà dell’opera".

Fino a dove si deve spingere la Fiorentina per far rinnovare Vlahovic?
"Stiamo parlando di un giocatore importantissimo nel panorama europeo, giustamente la Fiorentina dovrà fare di tutto per trattenerlo e intento se lo gode. Sarebbe davvero importante riuscire a costruirgli una squadra intorno. I viola non devono più lottare per salvarsi, bensì devono ambire non dico allo scudetto ma a qualcosa di importante che riguarda l’Europa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile