Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Zidane: "Che fatica nel primo tempo. Però siamo vivi e ci giocheremo tutto"

Real Madrid, Zidane: "Che fatica nel primo tempo. Però siamo vivi e ci giocheremo tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 27 aprile 2021, 23:59Serie A
di Ivan Cardia

Raggiunto da Movistar, Zinedine Zidane commenta il pareggio per 1-1 tra il suo Real Madrid e il Chelsea: “Il primo tempo è stato molto complicato, però nella ripresa abbiamo fatto meglio. La verità è che loro hanno iniziato molto bene: sono forti e rapidi, però alla fine credo che il risultato sia giusto”.

Le scelte tattiche.
“Noi volevamo pressare, però quando non riesce bene tutto diventa più difficile. Lo è stato soprattutto fino al gol, poi siamo migliorati e nel secondo tempo abbiamo avuto più controllo della partita. Siamo vivi e andremo e giocare la partita di ritorno, siamo contenti di quanto fatto nel complesso”.

A ritmo alto si fa fatica?
“Può essere, però quando si prepara una partita bisogna anche fare i conti con l’avversario. Noi siamo bravi nel fare pressione, però anche loro sono forti e competitivi”.

Cosa ha detto Benzema dopo il cambio?

“Una cosa personale, amorevole”.

Gran partita di Militao?
* “Tutti l’hanno giocata, abbiamo sofferto un po’ la prima parte, i primi 25-30 minuti e poi siamo migliorati. Mi complimento con i giocatori perché siamo vivi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile