Reggiana, Libutti: "Ci sta di soffrire contro l'Empoli. Fascia da capitano in prestito, è di Rozzio"

Dopo la sconfitta contro l’Empoli in Coppa Italia il capitano della Reggiana Lorenzo Libutti ha parlato in conferenza stampa commentando la prestazione della squadra: “È stata una partita che abbiamo preparato molto bene durante la settimana, curando anche i minimi dettagli e sapevamo che ci avrebbero messo in difficoltà. L'Empoli è una squadra di qualità e non potevamo concedere spazi, ci siamo organizzati, aiutati a vicenda e direi che l’abbiamo fatto abbastanza bene. Qualche sofferenza ci sta, siamo ancora agli inizi e dobbiamo perfezionare alcuni dettagli. - prosegue il difensore come riporta Tuttoreggiana.com - La fortuna è che conosciamo il mister dal finale della passata stagione, i nuovi arrivati si sono inseriti bene e recepito le indicazioni. Sono ragazzi straordinari, si sono integrati immediatamente nel gruppo e piano piano costruiremo una grande famiglia”.
Spazio poi alla fascia sul braccio in assenza di Rozzio: “Si tratta di un prestito, la fascia aspetta di tornare a lui visto che gli sta meglio”.
Libutti poi guarda al campionato: “Il mister e il suo staff controllano ogni dettaglio, quindi in settimana analizzeremo la partita e cercheremo di migliorare sugli aspetti che oggi non sono usciti perfetti. È un campionato lungo, giorno dopo giorno possiamo crescere e dire la nostra in tutte le partite”.
