Como-Sudtirol, le formazioni ufficiali: Morata solo in panchina, c'è Addai. Odogwu out

Sono state diratame le formazioni ufficiali di Como-Sudtirol, match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. La partita in programma al Sinigaglia con calcio d'inizio fissato per le 18:30 allo Stadio Sinigaglia.
Lato padroni di casa, Cesc Fabregas non rischia Morata dal primo minuto e nemmeno Diao (non al meglio). Come previsto e anticipato invece, Kuhn non è stato convocato. Ma passiamo alle scelte titolari: prima da titolare con la maglia biancoblù Jacobo Ramon, in mediana ecco Sergi Roberto capitano al fianco di Da Cunha, out Baturina e Perrone. Sulla trequarti spazio a Nico Paz dal primo minuto, Douvikas il centravanti di riferimento.
Per quanto riguarda invece i ragazzi di Castori, a sorpresa fuori Odogwu, mentre la coppia d'attacco titolare è composta da Mallamo-Pecorino. Scendendo a centrocampo M.Coulibaly, Tait e Casiraghi daranno man forte alla difesa, le frecce sull'esterno El Kaouakibi e Simone Davi.
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Jacobo Ramon, Kempf, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Da Cunha; Addai, Nico Paz, Jesus Rodriguez; Douvikas. A disposizione: Menke, Vigorito, Alex Valle, Goldaniga, Caqueret, Morata, Gabrielloni, Baturina, Perrone, Smolcic, Diao, Cutrone, Van der Brempt. Allenatore: Cesc Fabregas.
SUDTIROL (3-5-2): Adamonis; Giorgini, Bordon, Kofler; El Kaouakibi, Coulibaly, Tait, Casiraghi, S. Davi; Mallamo; Pecorino. A disposizione: Poluzzi, Drago, Masiello, Martini, Italeng, Tronchin, Pietrangeli, Davi, Brik, Molina, Odogwu. Allenatore: Fabrizio Castori.
