Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie C, rinviata a data da destinarsi Padova-Carpi in programma il 10 gennaio

Serie C, rinviata a data da destinarsi Padova-Carpi in programma il 10 gennaioTUTTO mercato WEB
giovedì 7 gennaio 2021, 13:19Serie C
di Tommaso Maschio

La Lega Pro ha comunicato il rinvio della sfida fra Padova e Carpi in programma il 10 gennaio a causa delle molte positività al Covid-19 riscontrate nel gruppo squadra emiliano. Questa la nota:

"Preso atto dell’istanza presentata dalla società Carpi ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020,le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica,la Lega dispone che la gara Padova-Carpi, in programma domenica 10 gennaio 2021,Stadio “Euganeo”, Padova,venga rinviata a data da destinarsi.

Alla luce di quanto sopra, si rende noto che, a parziale modifica di quanto previsto dal Com. Uff. n. 237/DIV del 23dicembre2020, la stessa non saràtrasmessa su Sky Sport255".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile