Da Carragher siluri alla difesa del Liverpool: "Scioccante, dove va Konate?"

L'ex difensore del Liverpool, Jamie Carragher, va controcorrente dopo l'entusiasmo prodotto dalla vittoria dei Reds alla prima di campionato contro il Bournemouth: dagli studi di Sky Sport Carragher non si è soffermato tanto sui 4 gol fatti dalla squadra di Slot, quanto nella fragilità dimostrata in occasione dei due gol subiti e non solo.
Queste le sue parole: "È incredibile. È fantastico quello che è riuscito a fare Semenyo, ma il Liverpool ha avuto un bel problema. Quanti giocatori erano in vantaggio sulla palla quando erano sul 2-1, forse otto? Non può succedere di subire quel gol. È assolutamente scioccante a questo livello. È incredibile che Semenyo sia riuscito a correre così lontano e a tirare, ma dove sta andando Konate? Ha avuto una serata davvero, davvero pessima come difensore centrale".
Poi una considerazione più generale sul calcio all'attacco: "Ho guardato abbastanza calcio nella mia vita. Quest'idea che tutti si scatenino in avanti, non fa per me. Non mi piace. La scorsa settimana, nel Community Shield, non ho mai avuto la sensazione che il Liverpool avesse il controllo della partita. Si può pareggiare 2-2 con il Palace, può succedere. Ma è stato facile per il Crystal Palace battere il Liverpool, è stato facile stasera. Nel primo tempo, il Bournemouth avrebbe dovuto essere in vantaggio almeno per 2-0".
