Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mario Rui, nuova vita in Turchia? Sondaggio dell'Eyuspor per lo svincolato ex Napoli

Mario Rui, nuova vita in Turchia? Sondaggio dell'Eyuspor per lo svincolato ex NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il calciomercato estivo si è chiuso, ma per i giocatori senza contratto le opportunità restano aperte. È il caso di Mario Rui, terzino portoghese classe 1991, finito nel mirino dell’Eyupspor. Il club di Super Lig turca, attualmente alla ricerca di rinforzi per la corsia mancina, avrebbe infatti effettuato un primo sondaggio nelle ultime ore per l’ex Napoli.

Il laterale sinistro è svincolato dal gennaio 2024, quando ha deciso di interrompere consensualmente il suo rapporto con i partenopei dopo sette stagioni e mezzo. Un’avventura ricca di soddisfazioni, con oltre 200 presenze in tutte le competizioni e culminata con la vittoria dello Scudetto nel 2023, traguardo storico per il club azzurro.

Nonostante qualche difficoltà fisica nelle ultime annate, Mario Rui resta un profilo di grande esperienza internazionale, capace di garantire qualità e affidabilità. Proprio queste caratteristiche hanno attirato l’attenzione dell’Eyupspor, che sogna di regalarsi un innesto di spessore per affrontare al meglio il campionato turco.

Per il difensore portoghese si tratterebbe della prima esperienza lontano dall’Italia dopo tanti anni, avendo vestito in Serie A anche le maglie di Empoli e Roma. Al momento non c’è ancora una trattativa definita, ma il sondaggio del club di Istanbul potrebbe trasformarsi in qualcosa di più concreto nei prossimi giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile