Liverpool, accordo per Frimpong: pronto un quinquennale, già programmate le visite

Colpo ad un passo per il Liverpool che, dopo il titolo conquistato con largo anticipo in questa stagione, non vuole lasciare nulla al caso in vista della prossima. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, i Reds hanno praticamente chiuso per Jeremie Frimpong. Il club di Anfield attiverà la clausola rescissoria da 35 milioni di euro (30 milioni di sterline) per assicurarsi l'esterno olandese.
Frimpong firmerà un contratto quinquennale e le visite mediche sono già state programmate. Manca dunque solo l'ufficialità e il Liverpool potrà annunciare il primo acquisto della campagna estiva. Per l'esterno classe 2000 si tratta di un ritorno in Inghilterra, dato che si è formato nell'Academy del Manchester City arrivando fino all'Under 23 senza però mai esordire in prima squadra.
Con questo acquisto, i Reds hanno fatto fronte all'imminente addio di Trent Alexander-Arnold. Frimpong andrà dunque a sostituire il terzino inglese, dovendo però duellare per un posto sulla corsia di destra con Conor Bradley. Di oggi, infatti, la notizia del rinnovo del suo contratto fino al 2029. Di seguito il comunicato ufficiale: "Conor Bradley ha firmato oggi un nuovo contratto a lungo termine con il Liverpool FC. Il 21enne ha messo nero su bianco l'accordo presso l'AXA Training Centre, prolungando così il suo legame con i Reds che dura ormai da quasi sei anni".
