Salernitana, c'è da salvare la Serie B. Squadra già in ritiro in vista del playout col Frosinone

Una stagione che, per la Salernitana non si è ancora conclusa, perché i granata, evitata la retrocessione diretta, vedranno passare la permanenza in Serie B dai playout, dove affronteranno un'altra retrocessa dalla Serie A, il Frosinone: doppio confronto che vedrà i primi 90' giocarsi lunedì 19 maggio alle ore 20:30, i secondi una settimana dopo.
Chiaro però che l'attenzione è ora focalizzata tutta sulla gara di lunedì, in programma allo stadio 'Arechi', con la squadra di mister Pasquale Marino che ha optato per un ritiro anticipato: già da stasera, infatti, scatterà il pre gara. Ad annunciarlo, la stessa società, mediante la nota diffusa attraverso i propri canali, che di seguito riportiamo integralmente:
"Seduta mattutina a porte chiuse oggi allo stadio Arechi per la Salernitana, a due giorni dalla gara d’andata playout casalinga contro il Frosinone di lunedì 19 maggio alle 20:30.
La compagine di Pasquale Marino ha svolto un lavoro di attivazione e poi esercitazioni tattiche. Alla fine dell’allenamento, tutto il gruppo a disposizione del tecnico ha cominciato il ritiro pre-gara. La seduta di rifinitura in vista del match contro i ciociari è in programma domattina alle 10:30 presso il centro sportivo Mary Rosy. Al termine, mister Marino incontrerà i giornalisti in conferenza pre-partita alle 12:30 nella sala stampa dello stadio Arechi".
