Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, ennesima esclusione per Rodrygo: settimana prossima incontro per l'addio

Real Madrid, ennesima esclusione per Rodrygo: settimana prossima incontro per l'addioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 10 luglio 2025, 17:00Calcio estero
di Simone Lorini

Il futuro di Rodrygo al Real Madrid è appeso a un filo sottilissimo, e la svolta potrebbe arrivare presto. Fabrizio Romano spiega che un incontro tra le parti per il futuro del brasiliano si terrà la prossima settimana, dato che il Real Madrid è aperto a lasciarlo partire e le società pronte ad accogliere il talentuoso attaccante, non mancano di certo.

Una notizia che fa tremare i tifosi Blancos e che conferma come la permanenza del giovane brasiliano nella capitale spagnola non sia più così scontata. Il Real, infatti, sembra voler lasciare al giocatore l'ultima parola sul suo destino, un segnale chiaro che qualcosa è cambiato. C'è però una certezza incrollabile: Rodrygo non andrà all'Al Nassr, non è mai stato un argomento o una trattativa nonostante le voci. Piena concentrazione sull'Europa, con l'Arsenal che da diverse settimane lavora ai fianchi le merengues con l'obiettivo di regalare ad Arteta un rinforzo stellare per l'attacco.

Al termine della sconfitta contro il PSG di ieri, i giornalisti hanno chiesto spiegazioni a Xabi Alonso circa l'ennesima esclusione di Rodrygo dalla squadra: "Oggi avevamo bisogno di un altro profilo. In questo campionato non sono state prese decisioni sul futuro. Inizieremo in un contesto diverso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile