Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real, Rodrygo verso la Premier League: c'è l'Arsenal, il giocatore apre ad una cessione

Real, Rodrygo verso la Premier League: c'è l'Arsenal, il giocatore apre ad una cessioneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 9 luglio 2025, 18:26Calcio estero
di Andrea Piras

Un'avventura ormai ai titoli di coda. Quella di Rodrygo al Real Madrid. L’attaccante brasiliano è sempre più distante dalla capitale spagnola e in questa sessione di calciomercato l’ipotesi di cambiare casacca è sempre più reale. Sempre più giù nelle gerarchie di mister Xabi Alonso, il giocatore cercherà un’altra sistemazione per giocare naturalmente con maggiore continuità e far vedere il proprio valore che resta fuori da ogni discussione.

E nella sua esperienza con la maglia del Blancos, il ragazzo ha collezionato ben 258 presenze in sei anni fra le varie competizioni realizzando 68 reti e contribuendo e non poco ad arricchire la bacheca delle Merengues sia in patria che in Europa.

Adesso però la sensazione è che le strade si potrebbero separare. Secondo quanto riportano i colleghi di Footmercato.net, le richieste per Rodrygo non mancherebbero di certo e le voci di una sua partenza socialmente direzione Premier League sarebbero sempre più probabile. Il giocatore 24enne sarebbe disponibile ad un’eventuale ipotesi inglese anche se per il momento non ha ancora dato una risposta affermativa all’Arsenal.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile