Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan-Napoli, le probabili formazioni: Fonseca sceglie Chukwueze a destra e Okafor a sinistra

Milan-Napoli, le probabili formazioni: Fonseca sceglie Chukwueze a destra e Okafor a sinistraTUTTO mercato WEB
martedì 29 ottobre 2024, 17:03Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Napoli (martedì ore 20.45, arbitra Colombo, diretta tv su DAZN):

Le ultime da Milano
Il rinvio di Bologna-Milan ha causato l’asterisco in classifica e il perdurare della squalifica di Theo Hernandez e Reijnders anche contro il Napoli: Fonseca, dunque, dovrà fare a meno dei due anche contro la squadra di Conte. Non saranno gli unici indisponibili: mancheranno per infortunio anche Gabbia, Abraham, Jovic, Florenzi e Bennacer. A tutte queste assenze, si aggiungerà quella dal primo minuto per scelta tecnica di Rafa Leao: il portoghese, per la seconda volta di fila in campionato, andrà in panchina lasciando spazio ad Okafor. Il 4-2-3-1 rossonero sarà così composto: Maignan in porta, Royal e Terracciano terzini, Thiaw e uno tra Pavlovic e Tomori centrali, Fofana e uno tra Musah e Loftus-Cheek a centrocampo, davanti Morata supportato da Pulisic al centro, Chukwueze a destra e Okafor a sinistra. Rientra Calabria tra i convocati. Camarda in panchina. (da Milano, Antonello Gioia)

Le ultime da Napoli
Ancora senza Lobotka. Questa l’assenza pesante in casa Napoli in vista della sfida al Milan, per la quale Antonio Conte dovrà ancora fare a meno del regista slovacco. Pochi dubbi per il tecnico, che dopo qualche rotazione in attacco contro il Lecce, ripropone la formazione tipo con Meret tra i pali e difesa con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. In regia conferma per Gilmour, con Anguissa e McTominay ai suoi fianchi. Per l’attacco conferma per Lukaku, tornano dal primo minuto Politano e Kvaratskhelia, che contro il Lecce avevano lasciato il loro posto a Ngonge e David Neres. (da Napoli, Arturo Minervini)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile