Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Conte, tre tormenti"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Conte, tre tormenti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
giovedì 04 febbraio 2021 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"Conte, tre tormenti". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sull'Inter. Troppi errori a partire da Handanovic fino a Sanchez, tutte le sviste che pesano. Cosa fa Suning? Progetto fermo, dalla proprietà nessun segnale. La Juventus risale e le sue quotazioni sono in rialzo. Adesso i bianconeri si rivelano ancora una volta insidiosi.

Juventus - C'è spazio per i bianconeri dopo il successo contro l'Inter di Conte nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano in edicola questa mattina con il titolo seguente: "Pirlo che musica". Carisma da maestro per una nuova squadra e la gestione di Cristiano Ronaldo. La svolta è arrivata da San Siro a... San Siro.

Coppa Italia - "Atalanta un Ospina nel fianco". Questo il titolo che il quotidiano dedica alla sfida tra il Napoli e i nerazzurri nel taglio basso della prima pagina di stamani. La Dea è bella, ma il portiere dei partenopei tiene a galla la squadra di Gattuso e salva lo 0-0. Mercoledì andrà in scena il ritorno a Bergamo dove si deciderà la squadra che passerà il turno ed accederà alla finale.

Milan - Anche i rossoneri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina del giornale in edicola questa mattina con il titolo seguente: "'Valutescion' con Calabria e Leao. Hauge solo per la A". Quotazioni in ascesa per tanti giocatori del Diavolo. Sorpresa per l'esclusione del talentino norvegese classe '99 dalla lista per l'Europa League.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000