Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Conte, tre tormenti"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Conte, tre tormenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
giovedì 4 febbraio 2021, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"Conte, tre tormenti". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sull'Inter. Troppi errori a partire da Handanovic fino a Sanchez, tutte le sviste che pesano. Cosa fa Suning? Progetto fermo, dalla proprietà nessun segnale. La Juventus risale e le sue quotazioni sono in rialzo. Adesso i bianconeri si rivelano ancora una volta insidiosi.

Juventus - C'è spazio per i bianconeri dopo il successo contro l'Inter di Conte nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano in edicola questa mattina con il titolo seguente: "Pirlo che musica". Carisma da maestro per una nuova squadra e la gestione di Cristiano Ronaldo. La svolta è arrivata da San Siro a... San Siro.

Coppa Italia - "Atalanta un Ospina nel fianco". Questo il titolo che il quotidiano dedica alla sfida tra il Napoli e i nerazzurri nel taglio basso della prima pagina di stamani. La Dea è bella, ma il portiere dei partenopei tiene a galla la squadra di Gattuso e salva lo 0-0. Mercoledì andrà in scena il ritorno a Bergamo dove si deciderà la squadra che passerà il turno ed accederà alla finale.

Milan - Anche i rossoneri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina del giornale in edicola questa mattina con il titolo seguente: "'Valutescion' con Calabria e Leao. Hauge solo per la A". Quotazioni in ascesa per tanti giocatori del Diavolo. Sorpresa per l'esclusione del talentino norvegese classe '99 dalla lista per l'Europa League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile