Ibrahimovic rinnova col Milan? Il dt Maldini: "Dipende dal suo fisico. Ma se continua così..."

"Zlatan? Siamo una delle squadre più giovani d'Europa, la squadra ha bisogno di un leader come lui. Abbiamo provato a ingaggiarlo nel 2018 ma era al LA Galaxy. Rinnovo? Ci ha detto che dipenderà dal suo corpo". Parla così il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, nell'intervista a Bein Sports: "Ma se continua così - continua il dirigente rossonero in merito al futuro di Ibrahimovic - non vedo perché non possa essere ancora con noi l'anno prossimo".
La situazione generale dei rinnovi - "Abbiamo tre giocatori in scadenza, e abbiamo anche i contratti in scadenza nel 2022. Ma è una prassi normale, stiamo lavorando. Dico sempre che bisogna essere contenti in due per arrivare ad un accordo, i giocatori sono professionisti e pensano al 100% al campo. La speranza è di trovare presto un accordo".
Theo Hernandez - "Prima di incontrarlo non volevo sapere cosa pensassero gli altri su di lui. L'ho incontrato e sono rimasto colpito dalla sua sensibilità. Giocava nel Real Madrid ma si stava perdendo, io e il club abbiamo creduto ciecamente in lui dopo questo incontro. Gli dico che i suoi obiettivi devono essere quelli di diventare tra i primi tre terzini al mondo ed entrare a far parte della squadra titolare della nazionale francese".
