Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nota dell'Inter dopo il CdA: "Contrazione dei ricavi ma continueremo a supportare il club"

Nota dell'Inter dopo il CdA: "Contrazione dei ricavi ma continueremo a supportare il club"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 14 gennaio 2021, 15:09Serie A
di Raimondo De Magistris

Aggiornamento delle 16.15: nota del club - "Il Consiglio di Amministrazione di F.C. Internazionale Milano S.p.A. - si legge in una nota ufficiale pubblica dal club di Viale della Liberazione - si è riunito in modalità da remoto per un esame dell’andamento della gestione corrente relativo al primo semestre e sulla sua prevedibile evoluzione nel secondo semestre della stagione in corso. L’esercizio 2020/2021 si conferma impattato dagli effetti della pandemia da Covid-19, con una contrazione dei ricavi. Il Consiglio di amministrazione dell’Inter continuerà a supportare il management nella gestione societaria al fine di garantire la stabilità operativa e sportiva del Club, anche alla luce delle recenti disposizioni governative italiane in fase di approvazione, in merito alla pandemia in corso".

15.09 - S'è concluso il Consiglio di Amministrazione straordinario in casa Inter. Dopo il confronto, il CdA fa sapere che: "Continuerà a supportare il management nella gestione societaria al fine di garantire la stabilità operativa e sportiva del Club", nonostante la contrazione dei ricavi per la pandemia.
Lo spiega la società nerazzurra in una nota all'ANSA dopo la riunione del CdA svoltasi oggi da remoto per un esame dell'andamento nel primo semestre e sulla sua prevedibile evoluzione nel secondo semestre. "L'esercizio 2020/2021 si conferma impattato dagli effetti della pandemia da Covid-19, con una contrazione dei ricavi", continua la nota della societa'.

Chi è Bc Partners, principale indiziare all'acquisizione delle quote di maggioranza del club

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile