Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma sotto di uno col Lille: al 45' la decide il gol di Haraldsson su errore di Tsimikas

Roma sotto di uno col Lille: al 45' la decide il gol di Haraldsson su errore di TsimikasTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:36Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il Lille chiude in vantaggio il primo tempo della sfida contro la Roma, valida per la seconda giornata della fase campionato di Europa League. A decidere la gara finora è una rete segnata da Haraldsson al 6'.

Che errore di Tsimikas!
Doccia fredda per i giallorossi, che vedono i francesi di mister Genesio andare in vantaggio al primo vero affondo tra le mura dell'Olimpico. Erroraccio di Tsimikas, a cui Meunier ruba palla e serve Correia: assist in area per Haraldsson, che scarica una conclusione sotto l'incrocio dei pali e porta avanti i suoi. La Roma non ci sta e al 15' calcia per la prima volta in porta con Soulé: palla nettamente sopra la traversa, seppur da buona posizione. Ci riprova El Aynaoui poco dopo, ovvero al 22', ma la mira è la stessa dell'argentino e lo specchio della porta non risulta centrato.

Tripla occasione giallorossa
L'occasione più ghiotta per pareggiare, sfumato un tentativo di Sahraoui al 30' che finisce a lato di poco, capita al 35': prima Soulé viene murato, poi Tsimikas calcia e trova la respinta di Ozer e infine arriva il tap-in a botta sicura di El Aynaoui, con Mandi che salva tuttavia sulla linea di porta e devia in angolo. Niente da fare dunque per la truppa di mister Gasperini, che va a riposo sotto di un gol dopo due minuti di recupero.

Segui qui il live di Roma-Lille di TMW!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile