Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Cristian Zaccardo

…con Cristian ZaccardoTUTTO mercato WEB
domenica 8 agosto 2021, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Rinunciare a oltre cento milioni è impossibile, quando arrivano offerte importanti dispiace ma non si possono rifiutare”. Così a Tuttomercatoweb Cristian Zaccardo a proposito della cessione di Lukaku al Chelsea.

Chi sostituirà Lukaku?
“L’Inter ha dirigenti validi. La cifra da investire sarebbe comunque notevole. Ci sono giovani interessanti in Italia e all’estero. Poi dipende sempre dalle idee dell’allenatore”.

Vlahovic e Scamacca due nomi da Inter?
“Bisogna capire il progetto della società. Se è cambiato qualcosa e occorre ripartire. Vendendo Hakimi e cambiando allenatore con la partenza anche di cambiano tante cose. La società dovrebbe esporre il proprio piano ai tifosi”.

Lukaku a parte, che mercato è?
“Molte squadre hanno cambiato allenatore, prima devono vendere e poi comprare. Gli ultimi dieci giorni lo scenario potrebbe cambiare. Si corrono dei rischi ma gli ultimi giorni i prezzi calano”

Da chi si aspetta rinforzi?
“Dal Napoli. Può tornare a competere per il titolo. La lotta sembra equilibrata, a parte la Juventus che sulla carta mi sembra favorita. Poi l’outsider può essere chiunque”

E leí?
“Sto seminando per portare un giocatore di calore e prospettiva in Italia. Vedremo….”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile