La Serie A su Geubbels, ma la concorrenza aumenta: si muovono Lens e Tolosa

Willem Geubbels, attaccante del San Gallo, è un profilo che piace tanto in Serie A. Per lui infatti si sono mossi Udinese, Parma, Lecce ed Hellas Verona, tutti club che puntano a salvarsi e che vedono in lui un centravanti in grado di poter segnare diversi gol e garantire un contributo importante per la permanenza in categoria. La richiesta degli svizzeri è di circa 7 milioni di euro più bonus, ma ora la concorrenza è aumentata.
Il classe 2001 piace pure in Francia, con Lens e Tolosa che vogliono portarlo in Ligue 1. Chissà che lui non decida di trasferirsi in un campionato dove l'attenzione al reparto difensivo è minore e magari potrebbe godere di più spazi rispetto a ciò che succede in Italia, dove spesso le squadre sono molto chiuse e le partite diventano di difficile interpretazione.
Il contratto del 23enne scadrà il 30 giugno 2027, dunque tra 2 anni. In carriera vanta 95 presenze e 30 gol con il San Gallo, 26 gettoni e 3 centri con il Nantes, 17 apparizioni e una rete con il Monaco, 12 match e 6 gol con il Lione B, 4 sfide con il Lione e un incontro con il Monaco B.
