PSG, ufficiale il primo acquisto di gennaio. È Beraldo, difensore brasiliano: il costo

Lucas Beraldo è ufficialmente un nuovo calciatore del Paris Saint-Germain. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club campione di Germania ha reso noto l'acquisto del difensore brasiliano classe 2003 che arriva a titolo definitivo dal San Paolo. Comunicato anche il suo numero di maglia: Beraldo a Parigi indosserà la casacca numero 35.
“Sono davvero felice di unirmi a un club ambizioso come il Paris Saint-Germain. Questo è un passo importante nella mia carriera e mi aiuterà ad andare avanti. Non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni e di muovere i primi passi con questa maglia”, ha detto Beraldo nelle sue prime dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale del club. Resa nota anche la durata dell'accordo: per il difensore di Piracicaba contratto fino al 30 giugno 2028.
Beraldo, giovane e molto duttile, potrà ricoprire sia il ruolo di centrale di difesa che quello di terzino, dando così una mano alla squadra di Luis Enrique in una fase delicata di stagione. Operazione chiusa grazie a un'offerta da 20 milioni di euro più bonus.
🆕✍🏻
Paris Saint-Germain is delighted to welcome Lucas Beraldo to the club.
The 20-year-old Brazilian defender, who will wear the number 35, has signed a five-year deal.
❤️💙 #WelcomeBeraldo pic.twitter.com/xIIBkL4yQd
— Paris Saint-Germain (@PSG_English) January 1, 2024
