Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real Madrid, la panchina e i giovani d'oro stendono l'Inter a San Siro

Le aperture spagnole - Real Madrid, la panchina e i giovani d'oro stendono l'Inter a San SiroTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
giovedì 16 settembre 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi giovedì 16 settembre 2021.

Marca
"Che bravi i bambini!"
Rodrygo sfrutta all'89' una grande giocata tra Valverde e Camavinga e decide la sfida di San Siro. Courtois decisivo con alcune parate durante l'incontro. Ancelotti non concede neanche un minuto ad Hazard.

As
"Panchina d'oro"
Un gol di Rodrygo su assist di Camavinga al minuto 89 regala al Real Madrid una vittoria sofferta contro l'Inter a San Siro con Courtois che risulta essere un muro per i nerazzurri.

Sport
"Calma tesa"
Laporta mantiene la fiducia in Koeman in attesa di quello che potrà succedere nelle prossime tre partite. Il presidente ha dichiarato di essere addolorato e indignato come tutti i tifosi del Barcellona, ma chiede pazienza e fiducia. Koeman continua a credere nella squadra e spera di recuperare gli infortunati per prendere il volo.

Mundo Deportivo
"Il futuro è quello che c'è"
Il contributo di Demir, Balde e Gavi, come quello di Pedri e Ansu Fati in età giovanile, rappresentano per il Barcellona una ventata di ottimismo per il futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile