Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il ballo dell'ex. Leggo in prima pagina: "Soulé guida la Roma all'assalto di casa Juve"

Il ballo dell'ex. Leggo in prima pagina: "Soulé guida la Roma all'assalto di casa Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:53Rassegna stampa
Filippo D'Angelo

"Soulé guida la Roma all'assalto di casa Juve". Titola così in prima pagina il quotidiano Leggo, che si sofferma sul big match che attende Roma e Juventus. I giallorossi infatti domani sera saranno ospiti della Vecchia Signora nell'anticipo della sedicesima giornata, in programma alle 20:45 all'Allianz Stadium. Una gara speciale anche per Matias Soulé, un grande ex della partita che proverà a trascinare la Roma.

I giallorossi ripongono parecchie speranze nel talento argentino, chiamato a guidare i capitolini in uno scontro importantissimo che sa anche di confronto con il suo passato bianconero. La formazione di Gian Piero Gasperini punta alla continuità dopo il successo contro il Como, visto che andrà a caccia della seconda vittoria che potrebbe valere pure l'aggancio sull'Inter a quota 33. Di fronte fronte alla Roma però ci sarà una Juve in crescita, soprattutto dopo la vittoria ottenuta a Bologna.

LAZIO - In primo piano anche la Lazio, che aprirà la sedicesima giornata all'Olimpico. I biancocelesti infatti domani alle 15 ospiteranno la Cremonese, puntando alla seconda vittoria dopo quella ottenuta a Parma. Sarri ha voglia di rimonta specialmente guardando alla classifica, dove i punti della Lazio ammontano a 22. Un succeso contro i grigiorossi, tuttavia, proitterebbe i biancocelesti al sesto posto e in piena zona Europa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile