Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dopo le parole di Nedved, domani nuovo contatto Juve-Sassuolo. Il punto su Locatelli

Dopo le parole di Nedved, domani nuovo contatto Juve-Sassuolo. Il punto su LocatelliTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 1 agosto 2021, 11:00Serie A
di Simone Bernabei

Dopo le parole di ieri sera di Pavel Nedved, nella giornata di domani potrebbe esserci un nuovo contatto Juventus-Sassuolo per provare a definire l'arrivo di Manuel Locatelli in bianconero. Il Sassuolo continua a chiedere 40 milioni, accetta la formula del prestito iniziale ma solo annuale (non biennale) e con obbligo di riscatto non condizionato.

La Juventus, invece, è ferma alla sua proposta complessiva (fra anticipo, riscatto, bonus e future rivendite) da 32 milioni di euro.
A Torino, spiega la Gazzetta dello Sport, si continua a respirare ottimismo in merito ma per sbloccare la situazione servirà probabilmente un passo in avanti proprio dei bianconeri, visto che il Sassuolo appare irremovibile dalle sue richieste.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile