Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Palladino: "Ringrazieremo i tifosi per tutto il sostegno che ci hanno dato quest'anno"

Monza, Palladino: "Ringrazieremo i tifosi per tutto il sostegno che ci hanno dato quest'anno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
domenica 19 maggio 2024, 14:58Serie A
di Lidia Vivaldi

Prima dell'inizio della gara dell'U-Power Stadium contro il Frosinone, il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN di alcuni temi caldi in casa biancorossa. Inevitabile un accenno alla possibilità che questa sia l'ultima gara davanti al pubblico di casa, il tecnico oggi saluterà i tifosi in attesa di conoscere gli scenari futuri.

"Andrò a salutare i tifosi perché meritano il saluto, è bello a fine stagione andare sotto la curva. Io non sono uno che va sotto le curve perché preferisco che vadano i calciatori a prendersi i complimenti. Oggi andremo tutti quanti, insieme allo staff, a salutare i tifosi e li ringrazieremo per tutto il sostegno che ci hanno dato quest'anno.

L'assenza di Di Gregorio? Purtroppo Michele ha avuto un fastidio in settimana, pensavamo di recuperarlo, stamattina ha fatto la rifinitura ma non ce l'ha fatta. Andrà in tribuna e toccherà a Sorrentino che è pronto e carico. Sono sicuro che farà un'ottima prestazione".

Le formazioni in campo all'U-Power Stadium:
Monza (4-3-2-1) : Sorrentino; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, Kyriakopoulos; Bondo, Pessina, Gagliardini; Colpani, Mota Carvalho ; Djuric. Allenatore : Palladino. A disposizione : Mazza, Gori, Donati, Caldirola, Akpa - Akpro, Colombo, Caprari, Pedro Pereira, Zerbin, Valentin Carboni, D'Ambrosio, Ferraris, Vignato.
Frosinone (3-4-2-1) : Cerofolini; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulé, Harroui; Cheddira. Allenatore : Di Francesco. A disposizione : Frattali, Palmisani, Marchizza, Baez, Kaio Jorge, Cuni, Reinier, Gelli, Garritano, Ibrahimovic, Ghedjemis, Monterosi, Bonifazi, Mazzitelli, Lusuardi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile