Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw

Dionisi: "Non credevo che il Sassuolo potesse scegliermi. Ho parlato con De Zerbi"

TMW - Dionisi: "Non credevo che il Sassuolo potesse scegliermi. Ho parlato con De Zerbi"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 29 luglio 2021 23:36Serie A
di Michele Pavese
fonte Dall'inviato, Antonio Parrotto

A margine della presentazione ufficiale del Sassuolo in vista della nuova stagione, mister Alessio Dionisi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Si riparte con orgoglio e motivazioni. Vogliamo dimostrare che questa squadra può crescere, confermarsi e ottenere ancora grandi risultati. C'è da lavorare, c'è un gruppo giovane e i più esperti hanno dato grande apertura allo staff tecnico e c'è terreno fertile per lavorare e credo che ci potremo divertire e togliere delle soddisfazioni".

L'ambizione, da Empoli a Sassuolo: "Non lo pensavo nemmeno io, non credevo di andar via da Empoli e che il Sassuolo potesse scegliere me. Ora sono qua e sono felice di esserci, non vedo l'ora di iniziare, anche se lo abbiamo già fatto. Il campionato inizia fra tre settimane e non vedo l'ora. Sono arrivato con grande entusiasmo e con la voglia di mettermi in discussione, sapendo che sono un neofita della categoria. Questa è una squadra che ha grandi valori e spero di dare continuità al lavoro dell'anno scorso".

Proprietà innamorata ed esigente: "È importante, nel calcio si parla tanto di cifre ma alla fine conta la passione e se ce l'hanno i proprietari noi dobbiamo solo cercare di renderli orgogliosi. Ho un gruppo importante, poi qualcuno andrà via di sicuro e altri arriveranno. C'è un confronto continuo con Carnevali e Rossi".

De Zerbi e i campioni d'Europa: "Ho parlato con lui dopo aver firmato. È stato molto disponibile, gli ho chiesto un paio di cose da allenatori, lo ringrazio. Ritrovare i tre campioni d'Europa è uno stimolo in più e speriamo che portino questa esperienza positiva nel gruppo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000