Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Parma, nuovi contatti e fiducia per Vazquez: la cifra dell'indennizzo richiesto da Monchi

TMW - Parma, nuovi contatti e fiducia per Vazquez: la cifra dell'indennizzo richiesto da MonchiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 21 gennaio 2021, 13:10Serie A
di Giacomo Iacobellis

Proseguono i contatti tra Parma, Siviglia e gli agenti del Mudo Franco Vazquez. Secondo quanto raccolto da TMW da fonti vicine al club andaluso, le due società restano piuttosto fiduciose sulla buona riuscita dell'operazione in questa finestra di mercato e stanno provando a trovare la miglior soluzione possibile per tutti.

Come raccontatovi nei giorni scorsi su queste colonne, Monchi ha chiesto ai ducali un indennizzo per liberare già adesso il centrocampista argentino in scadenza di contratto a giugno. Una cifra tra i 500.000 euro e un milione, questa la richiesta ufficiale del Siviglia, mentre i gialloblù lo vorrebbero subito gratis.

Il Parma, finora, è l'unica squadra che si è mossa ufficialmente sul giocatore (diversamente da Torino e da alcuni club turchi) e ha già proposto all'entourage di Vazquez un contratto fino al 30 giugno 2023.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile