Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zielinski: "Lo Scudetto è il mio sogno e quello della città. Spalletti è un grande"

Zielinski: "Lo Scudetto è il mio sogno e quello della città. Spalletti è un grande"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 settembre 2021, 23:19Serie A
di Michele Pavese

Piotr Zielinski ha parlato a DAZN al termine della sfida contro il Cagliari: "Sto bene, fisicamente sto migliorando. Ho preso una botta alla caviglia contro il Leicester e non sono ancora al top ma sto giocando e sono contento di aver dato il mio contributo. Mezzala o trequartista? Va bene tutto, spero di fare bene. Il mister mi chiede di attaccare lo spazio, Anguissa mi ha dato una bella palla e sono contento di aver fatto l'assist per il gol che ha sbloccato la sfida. In allenamento proviamo tanto queste giocate".

Pensate allo Scudetto?
"Certo che ci pensiamo, è il mio sogno e quello di tutta la città. Ora continuiamo su questa strada, i conti si faranno alla fine".

Cosa ha dato Spalletti?
"Sono qui da 5 anni, siamo stati sempre forti. Sono arrivati giocatori importanti: è tornato Ounas, c'è Anguissa che sta facendo benissimo. Il mister è un grande, ci aiuta sempre, ha portato sicurezza ed esperienza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile