Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Mkhitaryan: "Dovevamo chiudere prima la partita, non riusciamo a sbloccarci"

Inter, Mkhitaryan: "Dovevamo chiudere prima la partita, non riusciamo a sbloccarci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:15Serie A
Marco Pieracci

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, commenta ai microfoni di Italia 1 la sconfitta ai calci di rigore nella semifinale di Supercoppa italiana: "Dovevamo chiudere prima la partita. I calci di rigore sono un altro discorso, non riusciamo a sbloccarci. Abbiamo perso di nuovo dopo l'Atletico Madrid, però dobbiamo chiudere le partite perché creando così tante occasioni bisogna farlo".

Cosa non ha funzionato?
"Nel calcio non si gioca undici contro zero, abbiamo provato a vincere ma non ci siamo riusciti. Ora non servono scuse, dobbiamo alzare la testa e continuare a lavorare".

Come si esce da questa serata?
"La sconfitta fa male, c'è una grande delusione ma siamo consapevoli di quello che possiamo fare e dobbiamo lavorare ancora di più per raggiungere i nostri obiettivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile