Bayer Leverkusen, pronto il colpo Badé: 30 milioni nelle casse del Siviglia

Il Bayer Leverkusen è pronto a chiudere un affare dalla Liga: vicinissimo, infatti, il trasferimento in Germania del difensore francese Loic Badé. I tedeschi sborseranno circa 30 milioni di euro, andando a riempire le casse del Siviglia, a cui una iniezione liquida serviva in modo urgentissimo, come sottolinea oggi Marca.
L'accordo su contratto e ingaggio tra il giocatore 25enne e il club è stato raggiunto al 100%, con un contratto pronto fino al 2030. Il Siviglia resta fermo sulla sua richiesta di 30 milioni di euro, mentre il Leverkusen sta ancora provando a ottenere un leggero sconto. Nonostante questa distanza, non sono previsti inserimenti da parte di altri club. Ora il club tedesco sta accelerando sui dettagli burocratici che ancora bloccano il tutto, dato che il Leverkusen vuole avere Badé a disposizione prima dell'inizio della Bundesliga 2025/26, fissato per il prossimo venerdì.
Il nazionale francese ha collezionato 93 presenze con il club spagnolo dal suo trasferimento dallo Stade Rennes nel 2022.
