Newcastle, Isak out e futuro sempre incerto. Ma Tonali lo chiama: "Noi lo amiamo..."

Pochi minuti al calcio d'inizio di Aston Villa-Newcastle, partita valida per la prima giornata di Premier League 2025-26. I Magpies rinunciano a schierare dal primo minuto il neo arrivato Thiaw, solo in panchina e in ansia per il possibile esordio con la maglia del suo nuovo club. Non manca dall'undici titolare invece Sandro Tonali, certezza inossidabile di Eddie Howe.
Il centrocampista italiano e del Newcastle ha parlato a TNT Sports nel pre-partita: "Siamo felici perché la preparazione estiva a volte è noiosa, è lunga, ma siamo contenti perché questa è una grande partita per iniziare, e dobbiamo dare il massimo".
Sulla vicenda di mercato che coinvolge Alexander Isak - vorrebbe partire - e il possibile impatto sullo spogliatoio del Newcastle, ha aggiunto:
"Siamo una grande squadra.
Dobbiamo lavorare in campo con i nostri compagni.
Amiamo Alex, ogni giocatore, ogni persona a Newcastle ama Alex.
Questo è il calcio, ed è normale.
Dobbiamo lavorare e lavorare per vincere questa partita".
Formazioni ufficiali
Aston Villa (4-2-3-1): Bizot; Cash, Konsa, Mings, Digne; Kamara, Onana; McGinn, Tielemans, Rogers; Watkins. A disposizione: Torres, Maatsen, Bogarde, Buendia, Malen, Jimoh-Alboba, Iling-Junior, Guessand, Wright. Allenatore: Unai Emery
Newcastle (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Burn, Livramento; Tonali, Joelinton, Guimaraes; Barnes, Gordon, Elanga. A disposizione: Hall, Botman, Thiaw, Krafth, Osula, Murphy, Seung-soo, Miley, Ramsdale. Allenatore: Eddie Howe.
