Venezia, Hainaut: "Entusiasta del progetto, spero di vedere lo stadio pieno sabato"

Antoine Hainaut è un giocatore del Venezia. L'ufficialità era arrivata già nella giornata di ieri, con il deposito del cartellino negli uffici della Lega. Ora, anche Parma e Venezia hanno confermato l'operazione, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito:
"Parma Calcio comunica che Antoine Hainaut è stato ceduto a titolo definitivo al Venezia Football Club. Acquistato nel 2022 dall’Union Sportive Boulogne Côte d’Opale, Antoine ha raccolto 46 presenze (di cui 25 nell’ultima Serie A) con la maglia gialloblu in tre stagioni: lo scorso anno ha realizzato 2 gol nella massima serie, risultati fondamentali per l’ottenimento della salvezza (rete a Lecce per il pareggio finale di 2 a 2 e all’ultima giornata contro l’Atalanta per la rimonta-vittoria). Il Club augura ad Antoine di ottenere nuovi e importanti successi sportivi per la sua carriera professionale".
Queste le prime parole del francese: "Ho giocato tante volte contro il Venezia e mi è sempre piaciuta la mentalità della squadra. Quando ho ricevuto la proposta del direttore Antonelli sono subito stato entusiasta del progetto; spero di vedere gli spalti pieni sabato allo stadio per l'esordio stagionale, ho già giocato al Penzo e so che i tifosi sono il dodicesimo uomo in campo. Sono pronto a dare il massimo per ripagare tutto il loro sostegno".
