Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Non solo Joan Garcia: il Barcellona riesce a iscrivere Rashford. Manca ancora Szczesny

Non solo Joan Garcia: il Barcellona riesce a iscrivere Rashford. Manca ancora SzczesnyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:08Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il tempo stringeva e il Barcellona ce l'ha fatta in extremis. A poche ore dall’inizio della sua stagione ne LaLiga, questo sabato contro il Maiorca il club blaugrana è riuscito a togliersi due spine dal fianco e sul sito della Liga è comparsa l'iscrizione del nuovo portiere Joan Garcia insieme a Marcus Rashford. Entrambi i giocatori dunque potranno essere adoperati da mister Hansi Flick per la gara inaugurale del campionato spagnolo.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, la Commissione Medica della Liga ha convalidato l’assenza di lunga durata di ter Stegen, permettendo al Barça di risparmiare l’80% del suo stipendio e quindi alleggerire il monte ingaggi. Ad ogni modo è stato sventato il pericolo nato la scorsa stagione per Dani Olmo e Pau Victor, che avevano dovuto rinnovare l’iscrizione a gennaio.

Senza Marc-André ter Stegen per diversi mesi, Flick quindi si coccola Joan Garcia ma Wojciech Szczesny non è ancora stato iscritto. Così come Roony Bardghji, Gerard Martín o Héctor Fort, per i quali servirà attendere che la vendita dei posti VIP del Camp Nou (circa 100 milioni di euro) venga omologata dalla Liga. "Per me, non è una situazione particolarmente piacevole", ha ammesso Hansi Flick in conferenza stampa. Ma poi ha precisato: "Ho fiducia nel club, ma dobbiamo aspettare sabato. Anche l’anno scorso è andata così e tutto è andato per il meglio. Ci concentriamo su ciò che è nelle nostre mani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile