Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ederson al Galatasaray? Guardiola lo lascia a casa e spiega: "A quanto pare è infortunato"

Ederson al Galatasaray? Guardiola lo lascia a casa e spiega: "A quanto pare è infortunato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"A quanto pare è infortunato". Motiva così la scelta di escludere dall'elenco dei convocati per la partita d'esordio in Premier League 2025-26 contro il Wolverhampton proprio Ederson, uomo mercato circondato da voci e rumor a proposito di un suo possibile approdo al Galatasaray.

Questo perché il portiere brasiliano da un lato si è ritrovato chiuso dall'arrivo di Trafford e il rinnovo con il club inglese è infattibile, inoltre il club turco ha lasciato intendere la propria volontà di ingaggiarlo con un'offerta caldissima da dieci milioni di euro inviata ai citizens che vorrebbero di più. Intervenuto in conferenza stampa, Guardiola ha precisato sulla decisione di lasciare a casa Ederson: "Non è venuto da me a dirmi che vuole andare via o che ha ricevuto un’offerta. Io lavoro con tutti i giocatori che sono qui, ma nessuno può sapere cosa succederà...".

L'eventuale partenza dell'estremo difensore brasiliano (compirà 32 anni domenica), che sembra aver voglia di sperimentare una nuova esperienza, ad ogni modo dipenderebbe anche da una passata stagione poco convincente tra il suo gioco con i piedi molto rischioso che è costato alcuni gol incassati. Da qui l'idea di Guardiola, qualora dovesse andarsene Ederson, di rimpiazzarlo con Gigio Donnarumma, che ha rotto totalmente con il PSG ed è in cerca di un'altra sistemazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile