Le probabili formazioni di Juventus-Lecce: Milik preferito a Vlahovic, c'è Rugani

Primo turno infrasettimanale dell'anno per la Serie A, che dopo cinque giornate molto interessanti e che hanno visto l'Inter di Simone Inzaghi dettare il passo in classifica, si sostituisce alle coppe europee per tre giorni di grandi sfide. Di seguito le ultime dai campi di Juventus-Lecce, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Juventus-Lecce - Martedì 26 settembre, ore 20.45, Allianz Stadium
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Juventus 10 punti, Lecce 11 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Rugani favorito su Gatti, davanti chance per Milik dal 1'
La Juventus cerca il riscatto dopo il brutto k.o. contro il Sassuolo di sabato. Madama ospita il Lecce e va a caccia del clamoroso sorpasso in classifica, con Allegri pronto a schierare nuovamente Szczesny tra i pali con Danilo, Bremer e Rugani, favorito su Gatti, davanti a protezione; pronto a tornare sulla sinistra Cambiaso con McKennie, avanti su Weah, a destra, in mezzo al campo pronto a tornare Fagioli al fianco di Locatelli e Rabiot; in attacco occasione per Milik con Chiesa in vantaggio su Vlahovic a completare il reparto. (da Torino, Simone Dinoi)
Rafia in vantaggio per una maglia da titolare, dietro dubbio terzini
Per la prima volta nella sua storia il Lecce va in casa della Juventus con più punti in classifica. Con D’Aversa i giallorossi sono ancora imbattuti e vantano un solido 4-3-3. In difesa torna dalla squalifica Baschirotto, pronto a fare coppia con Pongracic. Venuti e Gendrey si giocano un posto dal primo minuto, così come Gallo e Dorgu. In cabina di regia intoccabile Ramadani; Kaba e Rafia in leggero vantaggio su Gonzalez e Oudin. Il tridente è una certezza: Almqvist-Krstovic-Strefezza. (da Lecce, Filippo Verri)
