Da Rabiot a Vlahovic e Harder, QS in prima pagina: "Milan, i colpi per ripartire"

Dopo l'affare saltato di Boniface, il Milan si è attivato fortemente per chiudere nel giro degli ultimi giorni di mercato 2-3 acquisti. Da Conrad Harder ad Adrien Rabiot, slittando verso Dusan Vlahovic, il Quotidiano Sportivo consiglia il club rossonero: "I colpi per ripartire". Partendo dall'attaccante classe 2005 dello Sporting Lisbona, è previsto un contratto quinquennale da 2 milioni netti a stagione.
Il club portoghese ha accettato la proposta da 24 milioni di parte fissa più 3 di bonus per cedere Harder al Milan, ma per farlo partire ha necessità di acquistare il suo sostituto. Ed in questo senso è in atto la trattativa col Panathinaikos per Ioannidis, con i greci che parallelamente hanno contattato l'Inter per Taremi.
Invece nelle ultime ore il ds Igli Tare ha attivato i canali di comunicazione con l'Olympique Marsiglia per Adrien Rabiot, centrocampista francese in uscita dal club transalpino: nell'operazione potrebbe rientrare anche il cartellino di Ismael Bennacer, giocatore fuori dai piani rossoneri e reduce proprio dalla stagione in prestito nel club di Ligue 1.
Infine Dusan Vlahovic è il grande obiettivo ed altro pallino fisso di Max Allegri. La situazione contrattuale è nota, con un solo anno rimanente di scadenza e 12 milioni l'anno percepiti, oltre alla rottura con la Juventus che invece vorrebbe avere Kolo Muani. Per sbloccare la situazione però servirebbe saldare, da parte del Milan, almeno 20 milioni di euro ai bianconeri, così da rilevare il cartellino del bomber serbo.
