Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Rabiot a giugno disse: "Se chiama Allegri lo ascolto". In attacco spunta Lukebakio

Milan, Rabiot a giugno disse: "Se chiama Allegri lo ascolto". In attacco spunta LukebakioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:08Serie A
di Daniele Najjar

Dato l'affondo che il Milan sta tentando con il Marsiglia, tornano prepotentemente a galla alcune dichiarazioni che Adrien Rabiot ha rilasciato in una intervista a La Gazzetta dello Sport, ad inizio giugno.

Il centrocampista infatti disse: "Con Allegri ci parlo spesso. Giovanni Rossi, il consigliere di De Zerbi, lavora anche con lui e quando lo chiama mi dice: 'Vieni, che ti passo tuo papà'. Con Allegri posso parlare di tutto, e non solo di calcio. Lo apprezzo molto come persona. Ha una mentalità vincente. Ed è chiaro, se mi chiama io sarò sempre disponibile a parlarci". Un indizio che conferma la nota stima fra il giocatore e il tecnico rossonero, fattore che potrebbe giocare un ruolo nell'apprezzamento dei rossoneri.

Che intanto valutano altri profili in questo mercato. Posto che Harder è vicino a giocare a Milano infatti, sempre secondo il quotidiano viene valutato per il reparto offensivo anche Dodi Lukebakio (che arriverebbe in aggiunta al danese). Si tratta di un esterno o seconda punta in forza al Siviglia in Spagna, che in rossonero sarebbe il sostituto di Chukwueze, se per quest'ultimo dovesse essere trovata una soluzione in uscita, magari in in Inghilterra. Ventisei presenze e due gol per Lukebakio con la Nazionale belga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile