Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Touré e Palestra salutano l'Atalanta, L'Eco di Bergamo apre: "Doppio prestito"

"Touré e Palestra salutano l'Atalanta, L'Eco di Bergamo apre: "Doppio prestito"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:43Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su L'Eco di Bergamo. In taglio basso, ecco un titolo riguardante il mercato dell'Atalanta e i particolare due operazioni in uscita ultimate nelle scorse ore: "Touré e Palestra salutano l'Atalanta: doppio prestito".

Di seguito il comunicato con cui la Dea ha annunciato il prestito di Touré al Besiktas, in Turchia: "El Bilal Touré al Beşiktaş. Il 23enne attaccante maliano giocherà in Süper Lig. Atalanta BC comunica di aver ceduto a Beşiktaş JK - a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026 con opzione che diventa obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore El Bilal Touré. Il Club augura a El Bilal il meglio per questa nuova esperienza professionale in Turchia".

Infine, l'annuncio del prestito di Palestra al Cagliari: "Atalanta BC comunica di aver ceduto a Cagliari Calcio, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Palestra, 20enne laterale destro di centrocampo cresciuto nel settore giovanile nerazzurro fino a militare in Serie A e nelle competizioni europee per Club con la Prima Squadra nerazzurra. Atalanta BC augura a Marco il meglio per questa nuova tappa del suo percorso di formazione e crescita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile