Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Da Matias Viña ad Arnautovic: le 10 ufficialità attese per questa settimana

FOCUS TMW - Da Matias Viña ad Arnautovic: le 10 ufficialità attese per questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 26 luglio 2021, 09:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Matias Viña alla Roma - La Roma ha scelto il sostituto dell'infortunato Spinazzola. Il laterale classe 1997 Matías Viña poco dopo mezzanotte è atterrato nella capitale per svolgere nelle prossime ore le visite mediche coi giallorossi. Poi la firma sul contratto e l'ufficialità di questo nuovo rinforzo uruguaiano, in arrivo dal Palmeiras e quindi costretto a fare 10 giorni di quarantena.

Pezzella all'Atalanta - Colpo in entrata per l’Atalanta, che ha chiuso per il laterale Giuseppe Pezzella dal Parma. Il calciatore arriverà in prestito, che si tramuterà in obbligo al verificarsi di determinate condizioni: se la Dea si qualifica per la prossima Champions League e se il giocatore gioca la metà delle partite. Oggi il classe 1997 farà le visite mediche e poi firmerà per i nerazzurri.

Arnautovic Bologna - Marko Arnautovic al Bologna, finalmente ci siamo. L'attaccante austriaco, in arrivo dallo Shanghai SIPG, è atteso in città nella serata di oggi. Il classe '89 sosterrà le visite mediche, firmerà il contratto e poi si metterà a disposizione di mister Mihajlovic, portando qualità, esperienza e personalità nel reparto avanzato rossoblù.

Pol Lirola all'Olympique Marsiglia - Ormai manca davvero poco alla fine di questa telenovela di mercato. L'ex Sassuolo spinge per tornare all'Olympique Marsiglia e, nonostante il suo impiego nell'amichevole di ieri, le posizioni dei due club si sono fortemente avvicinate. Fumata bianca attesa già nel giro di poche ore.

Nainggolan al Cagliari - Dopo Dalbert, il Cagliari vuole chiudere quanto prima un altro acquisto dall'Inter. Trattasi di Radja Nainggolan, che questa settimana dovrebbe definire i dettagli della buonuscita dall'Inter per poi tornare in Sardegna. Questa volta definitivamente.

Nandez all'Inter - Potrebbe fare, già in settimana, il percorso inverso Nahitan Nandez. Mister Inzaghi spinge affinché il club nerazzurro trovi un accordo definitivo con il Cagliari. Per quanto riguarda la formula, prestito con diritto di riscatto, è tutto a posto. Resta da raggiungere solo l'intesa sulla cifra dell'onerosità del prestito. L'allenatore ha chiesto alla società di portarlo ad Appiano in pochi giorni, in modo da inserirlo negli schemi e averlo pronto per l'inizio del campionato.

Romero al Tottenham - Cristian Romero è sempre più vicino a vestire la maglia del Tottenham. Dopo aver incassato il no di Jules Koundé del Siviglia, nelle ultime ore gli Spurs hanno sciolto le riserve sull'ex Juve e Genoa, col quale hanno già trovato un'intesa a livello di ingaggio e per il quale hanno offerto 43 milioni di euro più bonus all'Atalanta. Mancano gli ultimi dettagli, ma Romero già in settimana può raggiungere Gollini.

Lamela al Siviglia - Si sta per concludere una delle operazioni più importanti che il mercato internazionale ha sin qui saputo regalare: Erik Lamela si trova già a Siviglia per firmare con il club andaluso, che si è assicurato il Coco nell'ambito dell'operazione con il Tottenham per Bryan Gil. Il talentino del club spagnolo si trasferirà a Londra proprio in cambio dell'ex Roma e un conguaglio da 23 milioni più bonus.

Ben White all'Arsenal - 58 milioni di euro. È quanto spenderà l'Arsenal per il difensore inglese classe '97: arriva dal Brighton e avrà il compito di guidare una difesa, quella dei Gunners, che ha dovuto fare i conti con troppi problemi negli ultimi anni. Mercoledì le visite mediche.

Benatia al Karagumruk - Potrebbe ampliarsi a breve la colonia di vecchie conoscenze della Serie A al Karagumruk: i turchi sono a un passo da Medhi Benatia. L'ex difensore della Juventus, rimasto senza contratto dopo l'esperienza all'Al-Duhail, sembra essersi convinto del progetto prospettatogli dal club di Istanbul, tanto che la fumata bianca è attesa entro metà settimana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile