Il Venezia va in tournée in Olanda: cinque giorni e due amichevoli, il programma

Nuova tournée estiva per il Venezia, che da fine luglio a inizio agosto si farà cinque giorni in terra olandese con anche due impegni amichevoli in programma. Ecco quanto viene comunicato dalla società lagunare tramite i propri canali ufficiali di comunicazione.
"Dopo due settimane di preparazione a Falcade, il Venezia FC volerà in Olanda dal 31 luglio al 4 agosto per una tournée internazionale che prevede due match amichevoli in vista dei primi impegni ufficiali.
Il quartier generale del club arancioneroverde nei Paesi Bassi sarà a Doorwerth, dove i ragazzi guidati da mister Di Francesco soggiorneranno e si alleneranno presso il Fletcher Hotel-Restaurant Doowerth-Arhnem. Il primo impegno in calendario è contro l'Utrecht, giovedì 1 agosto al Stadion Galgenwaard con fischio d’inizio alle ore 19:00. È possibile acquistare i biglietti a questo sul sito https://www.fcutrecht.nl/
Il secondo ed ultimo match in terra olandese si giocherà domenica 4 agosto alle 14:30 contro il PEC Zwolle presso il MAC³PARK Stadion. I titoli di accesso per l’amichevole saranno acquistabili sul sito https://peczwolle.nl/
Al termine dell’ultima amichevole, la squadra farà il suo rientro in Italia per terminare la propria preparazione estiva".
