Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Ceccaroni: "Vittoria che ci dà tante motivazioni. Gioia immensa per i tifosi"

Venezia, Ceccaroni: "Vittoria che ci dà tante motivazioni. Gioia immensa per i tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021, 23:09Serie A
di Pietro Lazzerini

Pietro Ceccaroni, centrale del Venezia, ha parlato a Sky Sport alla fine della vittoria per 1-0 contro la Fiorentina: "Incredibile fermare Vlahovic? Non sono io che lo devo dire, è un giocatore incredibile e loro sono una squadra fortissima. Questa vittoria ci ripaga tutto del lavoro fatto".

Cosa vi dà questa vittoria?
"Ci dà tantissime motivazioni. Siamo contenti di poter contare su questo pubblico. Abbiamo dato tutto. Questi siamo noi, daremo sempre tutto. Dobbiamo sopperire un po' a qualche problema di tecnica ma siamo forti sul profilo morale. Da tutti i punti di vista abbiamo giocato bene e sofferto insieme. Questa è una vittoria speciale".

È difficile giocare con così tanti giocatori stranieri?
"Molto difficile per il mister soprattutto all'inizio ma ora tutti si stanno ambientando. Abbiamo giocatori di qualità come Busio e Ampadu".

Quali emozioni si vive con il ritorno del pubblico?
"Bellissimo vincere in uno stadio così quasi tutto pieno. Siamo contenti per loro perché gli abbiamo regalato una gioia immensa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile