Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
live

Serie C, le ufficialità di oggi: Vis Pesaro, dal Venezia arriva lo scozzese St Clair

LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Vis Pesaro, dal Venezia arriva lo scozzese St ClairTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 19:49Serie C
di Redazione TMW

Ufficialmente scattata - lunedì 2 gennaio - la finestra di calciomercato invernale, che terminerà il prossimo 31 gennaio. Di seguito TuttoMercatoWeb.com propone il quadro completo e in costante aggiornamento di tutte le ufficialità riguardanti la Serie C.

19:48 - Vis Pesaro, dal Venezia arriva lo scozzese St Clair - Il Venezia comunica la cessione a titolo definitivo del giocatore scozzese Harvey St Clair alla Vis Pesaro. Contestualmente, è stato definito l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante Marco Fiorani, 17 anni, che si aggregherà al Venezia FC Primavera.

18:39 - Pescara, dalla Juve ecco Rafia. Firma fino al 2025 - Il Pescara comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus Next Gen per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Hamza Rafia. Il neo biancazzurro prende la maglia numero 17 con un contratto che lo lega alla società adriatica fino al 30 giugno 2025.

18:01 - Mantova, risoluzione con Cozzari - Mantova 1911 comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto del centrocampista Mattia Cozzari.

17:52 - Taranto, dopo Citarella arriva Sciacca - Il Taranto comunica di aver acquisito a titolo definitivo fino al prossimo 30 giugno le prestazioni sportive del calciatori Giacomo Sciacca dal Foggia.

17:23 - Gelbison, è addio con Citarella. Passa al Taranto - La Gelbison comunica il trasferimento definitivo del calciatore Francesco Citarella al Taranto.

16:43 - Renate, Larotonda in prestito alla Sanremese - A.C. Renate 1947 Srl, in data odierna comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla Sanremese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Diego Larotonda.

15:52 - Gelbison, risoluzione del contratto con Statella - La Gelbison comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con l’atleta Giuseppe Statella.

15:22 - Montevarchi, risolto il contratto di Bassano - La società comunica di aver risolto il contratto con il giocatore Gianluca Bassano.

15:14 - Fiorenzuola, Avitabile alla Cremonse - U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto le prestazioni sportive di Tommaso Avitabile, centrocampista classe 2006, ad U.S. Cremonese.

14:52 - Taranto, risoluzione consensuale con Romano - Il Taranto Football Club 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Gaston ‘Chapi’ Romano per la risoluzione consensuale del contratto. La società lo ringrazia per la disponibilità mostrata nel corso della sua permanenza in rossoblu.

14:06 - Giugliano, arriva Salah Basha dall'Udinese - Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver trovato un accordo a titolo definitivo con l’Udinese Calcio per il diritto delle prestazioni sportive dell’attaccante classe 2003, Salah Basha.

13:47 - Ancona, arriva Federico Melchiorri dal Perugia - L’US Ancona rende noto di aver acquisito a titolo definitivo dall’ A.C. Perugia Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Melchiorri. Con l’attaccante è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023.

12:49 - Vicenza, rinnovo fino al 2025 per Mario Ierardi - La società LR Vicenza comunica di aver perfezionato il prolungamento contrattuale con il calciatore Mario Ierardi, sino al 30 giugno 2025.

11:26 - Virtus Verona, risoluzione contrattuale con Sinani - La Virtus Verona comunica la risoluzione consensuale del contratto con Ismet Sinani. Al calciatore l’augurio da parte del club per un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni personali e professionali.

10:51 - Juve Stabia, Maresca ceduto al Gladiator - La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, a titolo temporaneo, del portiere Biagio Maresca, classe ’04, al Gladiator 1924.

VENERDÍ 27 GENNAIO

21:29 - ACR Messina, Fazzi ceduto al Mantova - L’Acr Messina comunica di aver ceduto a titolo definitivo il difensore Nicolò Fazzi al Mantova Calcio. Il difensore, così, conclude la sua esperienza in riva allo Stretto che lo ha visto vestire il giallorosso in 39 occasioni a cavallo dello scorso e dell’attuale campionato con un gol.

19:48 - Cesena, dalla Sampdoria arriva Polli - Dopo Milli dal Lecce il Cesena ha prelevato, sempre in prestito, dalla Sampdoria un altro giovane attaccante: si tratta di Luca Polli, classe 2004.

19:36 - Recanatese, arriva Meli dall'Empoli - Nuovo arrivo alla Recanatese. Gabriel Meli, portiere del 1999, in prestito dall’Empoli.

18:02 - Avellino, Murano saluta. Va in prestito al Potenza - L'Avellino comunica di aver ceduto al Potenza, a titolo temporaneo, il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Jacopo Murano.

17:49 - Cesena, dal Lecce arriva il giovane Milli - Il Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Milli al Cesena.

17:38 - Picerno, dalla Turris arriva Gallo - Il Picerno comunica di aver rilevato dalla Turris il centrocampista, classe 1997, Andrea Gallo.

14:34 - Lecco, Longo passa in prestito al Livorno - Calcio Lecco 1912 comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Stefano Longo al Livorno. La società augura a Stefano le migliori fortune per il proseguimento della stagione.

14:07 - Imolese, dal Catania arriva Cristiano Bani - Nuovo innesto per l'Imolese. Il club romagnolo ha definito l'arrivo dal Catania del centrocampista Cristiano Bani.

13:12 - Messina, ecco Celesia in prestito dal Torino - Il Potenza Calcio comunica di aver trasferito, a titolo temporaneo, con il consenso del Torino F.C., il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Celesia alla ACR Messina.

13:11 - Fidelis Andria, arriva Polverino in prestito dal Bari - SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo con la Fidelis Andria 2018 per la cessione, a titolo temporaneo fino al termine della stagione, delle prestazioni sportive del portiere classe '97 Emanuele Polverino

11:48 - Alessandria, dalla Triestina arriva in prestito Sabbione - Con una nota ufficiale, l'Alessandria comunica che Alessio Sabbione arriva dalla Triestina con trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023.

11:34 - Messina, tesserato il difensore Helder Baldé - L’Acr Messina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore Helder Baldé, nato a Lisbona il 3 agosto 1998.

11:09 - Padova, dal Novara arriva Mattia Bortolussi - Il Calcio Padova rende noto che è stato formalizzato il trasferimento dell’attaccante classe 1996 Mattia Bortolussi dal Novara Fc. Bortolussi ha siglato con il Padova un contratto fino al 30 giugno 2025.

10:57 - Novara, Vutaj torna in prestito fino a giugno - La Società Novara Football Club è lieta di annunciare a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con la Società Calcio Foggia 1920 per il trasferimento a titolo temporaneo, fino a giugno 2023, di Dardan Vuthaj.

GIOVEDÍ 26 GENNAIO

20:05 - Recanatese, ufficializzato l'arrivo di Vona - "Edoardo Vona, centrale difensivo, è arrivato in giallo rosso dal Taranto. Alto 1.89, esperienze importanti in serie D e C e tanta voglia di scendere in campo". Con questa nota la Recanatese ha annunciato l'arrivo del difensore.

18:48 - Turris, arriva D'Alessandro in attacco -La S.S. Turris Calcio rende noto di aver acquistato l’attaccante classe 2004 Mattya D’Alessandro.

18:17 - Fidelis Andria, arriva Salandria dalla Cavese - - La Fidelis Andria comunica l’arrivo a titolo definitivo dalla Cavese Calcio del calciatore Francesco Salandria. Il duttile centrocampista, classe ‘95, cresciuto calcisticamente nella Reggina, con cui ha esordito in prima squadra nella stagione 2013/2014 di Serie B, ha avuto modo in carriera di militare in club di Serie C come Akragas, Matera, Catania e Viterbese.

14:10 - Fermana, Cardinali passa al Notaresco - La Fermana comunica il passaggio a titolo temporaneo, fino al prossimo 30 giugno 2023, di Mattia Cardinali al Notaresco, formazione che milita nel girone F di Serie D.

09:53 - Catanzaro, colpo Brignola per l'attacco - Attraverso un video pubblicato sui propri profili social, il Catanzaro ha ufficializzato l'arrivo di Enrico Brignola. L'attaccante, che in giallorosso indosserà la maglia numero 17, era approdato al Cosenza la scorsa estate in prestito dal Benevento

09.18 - Fidelis Andria, scambio Milillo-Grosso con l'Arzignano - La Fidelis Andria comunica che ha perfezionato l’arrivo a titolo a temporaneo dell’Arzignano Valchiampo del calciatore Edoardo Grosso e la cessione a titolo definito al club Veneto del difensore Alessio Milillo.

MERCOLEDÍ 25 GENNAIO

21:16 - Taranto, Vona risolve il contratto. Andrà alla Recanatese - Il Taranto Football Club 1927 comunica di aver raggiunto con il calciatore Edoardo Vona l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto. Il club ringrazia il calciatore per la straordinaria professionalità e attaccamento alla maglia mostrati in questi mesi di permanenza a Taranto augurandogli i migliori successi per la sua carriera, a partire dalla sua prossima esperienza alla Recanatese.

19:29 - Taranto, Sakoa in prestito alla Bagnolese- In attesa di perfezionarne il tesseramento, la Bagnolese ufficializza l'accordo col centravanti di origini francesi Hugues-Kévin Sakoa. Nato il 19 settembre 2003 arriva in rossoblù in prestito dal Taranto, dove in Serie C in questa stagione ha collezionato due presenze rispettivamente contro Catanzaro e Gelbison.

18:50 - Taranto, colpo Crecco per la fascia mancina - Il Taranto Football Club 1927 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive del calciatore Luca Crecco, prelevato a titolo definitivo dal Pescara, che si è legato al club rossoblù per i prossimi tre anni.

18.15 - Mantova, Pedrini risolve consensualmente il contratto - Il Mantova comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto del difensore Matteo Pedrini.

17.05 - Maddaloni saluta la Lucchese. Va all'Imolese - L'Imolese calcio comunica il tesseramento a titolo definitivo del difensore Rosario Maddaloni. In questa prima parte della stagione con la maglia della Lucchese.

15.50 - Perugia, Righetti in prestito al Cerignola - Il Perugia comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Audace Cerignola per la cessione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, del calciatore classe 2001 Samuele Righetti.

15.06 - Entella, dalla Turris arriva Manzi - Come avevamo anticipato, l'Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Turris per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Claudio Manzi.

14.30 - Padova, ecco Cannavò per l'attacco - Il Padova rende noto che è stato formalizzato dalla Vis Pesaro il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 dell’attaccante classe 2000 Kevin Cannavò.

14.28 - Gubbio, dal Foggia arriva Nicolao - Giuseppe Nicolao è un nuovo giocatore del Gubbio. Proviene dal Foggia e arriva a Gubbio a titolo definitivo: ha siglato un contratto che lo lega al club eugubino fino al 30 giugno 2024.

13.21 - Giugliano, arriva il portiere classe 2003 Siamatas - Il Giugliano comunica di aver trovato un accordo a titolo definitivo per il diritto delle prestazioni sportive del calciatore, portiere classe 2003, Christos Siamatas.

MARTEDÍ 24 GENNAIO

19.25 - Siena, preso il terzino Verduci dalla Juventus - Il Siena comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Juventus Football Club i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Verduci. Il terzino sinistro, classe 2002, si è legato al club bianconero con un contratto pluriennale.

15.18 - Juve NG, dal Crotone arriva in prestito Crespi - Gian Marco Crespi, portiere classe 2001, entra a far parte della Juventus Next Gen, in prestito dal Crotone fino al 30 giugno 2023

LUNEDÍ 23 GENNAIO