Bayern, Dier conferma che andrà in Francia, al Monaco: "E' il club che mi vuole di più"

Il difensore del Bayern Monaco, Eric Dier ha confermato nella mixed zone dopo la partita contro il Gladbach che lascerà la squadra a fine stagione. In particolare, ha risposto in modo abbastanza chiaro sul fatto che la sua prossima destinazione sarà il club francese del Monaco: "Ho avuto le migliori sensazioni e le migliori conversazioni con quel club. Alla fine è stato anche il club che si è impegnato di più. Non c'erano se e ma. Ne sto parlando, ma non credo che sia ancora ufficiale".
Le parole di Freund sull'addio di Dier
Nelle scorse settimane il dirigente del Bayern Monaco, Christoph Freund, in una conferenza stampa prima della trasferta di Bundesliga contro l'RB Lipsia. "Abbiamo parlato con Eric di un prolungamento del contratto. Ci ha informato che non rinnoverà e che ci lascerà. È un bravo ragazzo e ci siamo divertiti molto insieme. Speriamo che concluda il suo periodo con noi con il suo primo titolo", ha detto il direttore sportivo del club.
Dier si trasferì inizialmente a Monaco in prestito dal Tottenham Hotspur della Premier League inglese nel gennaio 2024, prima di essere ingaggiato a titolo definitivo dall'FC Bayern l'estate successiva.
