Roma-Juventus, le probabili formazioni: David titolare. Dubbio Dybala-Ferguson
Le probabili formazioni di Juventus-Roma e le ultime dai campi (Sabato, ore 20.45, arbitra Sozza, diretta tv su DAZN e Sky).
Come arriva la Juventus.
Luciano Spalletti per il match contro la Roma sembra orientato a passare al 4-3-3: in porta ancora spazio a Di Gregorio. In difesa mancherà lo squalificato Koopmeiners e al suo posto giocherà uno tra Rugani e Bremer, a completare il reparto ci saranno Kalulu. Kelly e Cabal, con il colombiano e il francese che agiranno sugli esterni. A centrocampo sulla destra agiranno McKennie, Locatelli e Thuram. Mentre il tridente offensivo vedrà certamente impiegati Conceicao e Yildiz, mentre il riferimento centrale sarà uno fra David e Openda con il canadese leggermente favorito.
Come arriva la Roma.
In vista della sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium contro la Juventus, Gian Piero Gasperini dovrà fare i conti con le assenze di Ndicka ed El Aynaoui, impegnati in Coppa d’Africa, oltre a quella di Dovbyk ancora ai box per una lesione al tendine del retto femorale sinistro. Tra i pali spazio a Svilar, protetto da una difesa a tre composta da Celik, Mancini ed Hermoso. Sulle corsie esterne agiranno Wesley a destra e Rensch a sinistra, confermato dopo l’ottima prestazione contro il Como. In mezzo al campo la diga sarà affidata alla coppia Cristante-Koné. Sulla trequarti toccherà a Soulé e Pellegrini supportare l’unica punta. Dybala si è allenato bene, come annunciato da Gasperini, ed è in ballottaggio con Ferguson.











