Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Gazzetta dello Sport apre sulla rottura di Leao col Milan: "Lo strappo di Leao"

La Gazzetta dello Sport apre sulla rottura di Leao col Milan: "Lo strappo di Leao"TUTTO mercato WEB
martedì 31 gennaio 2023, 07:03Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

“Lo strappo di Leao”. Questo il titolo di apertura de La Gazzetta dello Sport sulla questione rinnovo del portoghese. Clamoroso, altra grana per il Milan. Vuole dimezzare la clausola, ma il Diavolo dice no. Rottura e scintille con Maldini. Bennacer ko, niente derby.

Juventus - “Illecito grave”. Plusvalenze, la Corte spiega il -15, via al ricorso. I giudici: “Alterati i risultati”. Il club: “Motivazioni illogiche”.

Inter - “Doppio verdetto”. In poche ore si gioca semifinali di Coppa Italia e Skriniar.

Zaniolo - “Minacce e insulti”. Scappa da Roma, dura la società.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile