Lazio, pari che vale oro contro l'Atalanta. Il Messaggero celebra l'MVP: "Provedel è super"

Pareggio senza reti quello raccolto ieri dalla Lazio al New Balance Stadium di Bergamo contro l’Atalanta, con i biancocelesti trascinati da un super Provedel.
Partono forte gli ospiti, che subiscono l’ennesimo infortunio e perdono Cancellieri dopo 20 minuti. Nella ripresa cresce l’Atalanta che nel finale colpisce anche un palo con Zappacosta.
Queste le parole di Sarri dopo il match: "In questo momento noi stiamo giocando con i superstiti. Sia le scelte dei singoli sia quelle del modulo nell'ultimo mese sono andate in base a chi era a disposizione. A Genova avevamo 7 assenti, ne avevamo 8 contro il Torino, mentre oggi abbiamo recuperato alcuni giocatori all'ultimo minuto. In panchina ho avuto anche difficoltà nella gestione della partita perché non sapevo quando, ma sapevo che alcuni giocatori mi avrebbero chiesto il cambio. Le ultime tre gare sono state le più difficili da gestire della mia carriera e per me va fatto anche un plauso a questi ragazzi che alla fine in una situazione così difficile hanno portato a casa due pareggi e una vittoria. Non era scontato".
