Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - "Il Barça ritrova la mentalità vincente e vuole il doblete"

Le aperture spagnole  - "Il Barça ritrova la mentalità vincente e vuole il doblete"TUTTO mercato WEB
venerdì 5 marzo 2021, 08:58Rassegna stampa
di Niccolò Santi

Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, stamani in edicola. Tra i temi caldi, la rinnovata mentalità vincente del Barcellona e il primato dell'Athltic Bilbao quale finalista di Coppa due volte nello stesso anno.

Marca
"L'Athletic è unico!"
Sarà la prima squadra a giocare due finali di Coppa nello stesso anno. Un tiro di Berenguer di ritorno nel recupero di una partita intensa. Marcelino aspira a vincere tre titoli in soli 100 giorni alla guida della squadra.

Sport
"Un nuovo Barça".
Lo spogliatoio recupera la mentalità vincente dopo la rimonta contro il Siviglia e vede possibile il doblete. La comunione tra giovani e veterani è totale e la squadra ritiene di poter contendere la Liga all'Atletico.

AS
"Aspettando il 9".
Suarez ha passato cinque partite senza segnare, il che coincide con la flessione dell'Atletico. Benzema verrà testato oggi per vedere se può giocare il derby. Mariano, infortunato per due settimane.

Mundo Deportivo
"La leadership è tornata".
La rimonta ha mostrato lo spirito di squadra che Koeman ha regalato a un Barça che sta facendo di tutto in finale di Coppa e in campionato. Una distorsione al ginocchio lascia Piqué due settimane indietro e sarà fuori contro Osasuna e PSG.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile